Traffico di cocaina sull’asse Calabria-Sicilia, 26 condanne a Catania

di gds.it - 4 settimane fa

Duecentootto anni di reclusione per 26 imputati, con pene comprese tra 3 anni e 8 mesi e 16 anni e 4 mesi, e due assoluzioni. È la sentenza del processo nato dall’operazione Kynara della squadra mobile di Catania emessa, col rito abbreviato, dal gip Pietro Currò, che ha accolto le richieste della pm Tiziana…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traffico di cocaina sull’asse Calabria-Sicilia, 26 condanne a Catania è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Si terrà giorno 20 luglio 2024 alle ore 18:00, a Piano Battaglia presso lo scenografico anfiteatro naturale “Massimo Accascina” in cima al Monte Mufara, lo spettacolo “1979: storia di musica, delitti e misteri“ di Gery Palazzotto. Un’opera scritta e raccontata dallo stesso Palazzotto, musicata da Fabio Lannino e Laura Sfilio e remixata da…

6 minuti fa

]]> “L’appello, il grido di disperazione lanciato nel giorno del Festino di Santa Rosalia dall’arcivescovo Corrado Lorefice, ci indica un modo diverso di fare politica di cui avremmo bisogno, che mette al centro le persone, i più fragili, il bene comune”, dichiara il segretario generale Cgil Palermo Mario Ridulfo. “Quando Lorefice fa riferimento al…

7 minuti fa

Trasferta a Taranto per i giocatori della Sporting Warriors, la squadra di calcio di Aslti: i ragazzi guariti dal cancro, protagonisti del progetto Dalla cura al prendersi cura, parteciperanno al campus sportivo organizzato con la collaborazione della Fondazione Taranto 25 e del Centro Sportivo Olympyakos. Sarà una settimana all’insegna dello sport, ma anche dell’inclusione…