Traffico di droga, condannato a 24 anni di carcere

di palermolive.it - 3 anni fa

Inflitti ventiquattro anni di carcere a Nicolò Mistretta, 67 anni, di Campobello di Mazara (Tp), processato nell’ambito di uno “stralcio” dell’indagine della Dda di Palermo “Eden 3”, che nel novembre 2019 vide indagate 19 persone (solo tre arrestati) per traffico internazionale di droga sotto l’egida del boss mafioso latitante Matteo Messina Denaro. Oltre a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traffico di droga, condannato a 24 anni di carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Siamo felici di poter comunicare che tutto è pronto per il collaudo. Ieri sera sono state eseguite, con esito positivo, le prove di funzionalità. Finalmente l’antica strada romana del Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala si mostrerà in tutto il suo splendore grazie ai nuovi corpi illuminanti che prendono il posto del vecchio ed obsoleto impianto…

8 minuti fa

L’attesa è alle stelle. Il prossimo 18 luglio, lo Stadio Franco Scoglio di Messina si trasformerà in un gigantesco tempio della musica live, pronto ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’estate: ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA… La tournée – prodotta da Vivo Concerti e promossa da Giuseppe Rapisarda Management in collaborazione…

8 minuti fa

Manca soltanto l’ok del board del City Group per chiudere il colpo Palumbo, centrocampista in arrivo a titolo definitivo. Come riferito da Alessandro Troncone su Il Resto del Carlino, l’investimento per assicurarsi il giocatore si aggira attorno ai 3 milioni di euro. La chiusura dell’affare è attesa nella prossima settimana, dopo il via libera…

13 minuti fa

Un professionista preparato, stimato dai colleghi e volto noto nel mondo giuridico palermitano. E’ scomparso prematuramente Flavio Runfola, avvocato  cassazionista competente nei settori del diritto penale e del diritto di famiglia. Uno dei suoi tratti distintivi era la gentilezza, così come testimoniano tante persone che hanno avuto l’onore di conoscerlo: “resta in noi il…