Tragedia a Bagheria, funzionario polizia provinciale muore lanciandosi nel vuoto durante l’arresto

di palermolive.it - 3 anni fa

Dramma a Bagheria: un funzionario della polizia provinciale della Città Metropolitana di Palermo , Marcello Miraglia di 60 anni, si è tolto la vita durante l’arresto. Si è lanciato dal sesto piano della sua abitazione. La Guardia di Finanza era giunta nell’abitazione dell’uomo per notificargli l’arresto per corruzione, il sessantenne prima del trasferimento presso il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Bagheria, funzionario polizia provinciale muore lanciandosi nel vuoto durante l’arresto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La legge ti impone di lavorare di più secondo un principio giuridico di solidarietà familiare: il mantenimento e gli alimenti All’interno della famiglia non esistono soltanto obblighi di natura affettiva o morale, ma anche doveri giuridici ben precisi. La legge, infatti, riconosce che la solidarietà familiare non è soltanto un valore etico, ma anche…

22 minuti fa

Non solo la vittoria di Bolzano, ma anche un nuovo assetto tattico che ha permesso a Jeremie Le Douaron di riaccendersi. Lo ha sottolineato Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, raccontando come l’attaccante francese, spesso rimasto in ombra nella passata stagione, sia stato rilanciato da Inzaghi dal primo minuto contro il Südtirol. ]]> La sorpresa…

27 minuti fa

Il successo di Bolzano ha lasciato un segnale chiaro: il Palermo è diventato una vera squadra. Lo ha sottolineato Massimo Norrito su Repubblica Palermo, spiegando come i rosanero abbiano mostrato compattezza, personalità e capacità di soffrire, qualità che nelle stagioni passate erano spesso mancate. ]]> Due gol, uno in avvio e l’altro nel finale,…

41 minuti fa

Giuseppe Cangemi, sessantadue anni, è stato rintracciato e fermato dalla polizia a Carini, nei pressi di un villino che, secondo gli investigatori, rappresenterebbe uno dei motivi del contendere alla base dell’omicidio del cognato Stefano Gaglio. Il trentottenne, impiegato come magazziniere in una farmacia di via Guglielmo Oberdan, è stato freddato ieri mattina con tre…