Tragedia a Bagheria, funzionario polizia provinciale muore lanciandosi nel vuoto durante l’arresto

di palermolive.it - 3 anni fa

Dramma a Bagheria: un funzionario della polizia provinciale della Città Metropolitana di Palermo , Marcello Miraglia di 60 anni, si è tolto la vita durante l’arresto. Si è lanciato dal sesto piano della sua abitazione. La Guardia di Finanza era giunta nell’abitazione dell’uomo per notificargli l’arresto per corruzione, il sessantenne prima del trasferimento presso il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Bagheria, funzionario polizia provinciale muore lanciandosi nel vuoto durante l’arresto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Inizieranno il 3 maggio le operazioni di recupero del relitto del Bayesian naufragato lo scorso 19 agosto nella rada del porto di Porticello su di un fondale di circa 50 metri. I lavori saranno eseguiti dalle società Hebo Maritiemservice e Smit International che utilizzeranno le unità  Hebo Lift2 e Hebo Lift 10. Le operazioni…

5 minuti fa

In arrivo un’opportunità unica, centinaia di posizioni per un porto di lavoro che assicura carriera e buona retribuzione L’Agenzia delle Entrate ha lanciato, ad aprile 2025, un concorso pubblico per l’assunzione di 350 funzionari giuridico-tributari. Questa iniziativa rappresenta un’occasione importante per laureati in Giurisprudenza, Economia e discipline affini che desiderano intraprendere una carriera nella…