Tragedia a Cefalù, accusa malore mentre fa il bagno: turista muore annegato

di palermolive.it - 3 ore fa

Un uomo di 63 anni, di nazionalità tedesca, è annegato nel pomeriggio di martedì in una spiaggia diCefalù (Palermo), nei pressi di Mazzaforno. Sul posto si è immediatamente recato il personale sanitario del 118, che ha tentato di rianimare l’uomo, senza successo, pertanto, il medico ne ha dichiarato il decesso. La Centrale Operativa 118…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Cefalù, accusa malore mentre fa il bagno: turista muore annegato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

 Il Gruppo 228 di Amnesty International Ragusa organizza un incontro pubblico di approfondimento e sensibilizzazione sulla situazione dei diritti umani in Palestina. L’evento, che si terrà giovedì 30 ottobre alle ore 18:00 presso il Centro Commerciale Culturale “Mimì Arezzo” (via G. Matteotti, 61 – Ragusa), vedrà la partecipazione di Tina Marinari, coordinatrice campagne di…

1 minuto fa

Il Pescara si ferma sull’1-1 con l’Avellino e resta invischiato in zona pericolosa. Nel post gara, Vincenzo Vivarini ha ribadito il contesto di difficoltà e il focus sulla crescita del gruppo: «Le tante assenze ci stanno condizionando nelle scelte. Abbiamo dovuto ridisegnare la squadra in base ai giocatori a disposizione». ]]> Sulla prestazione: «È…

4 minuti fa

Bed and breakfast pieni, lunghe file di auto e bus di turisti. Diciassettesima edizione della “Festa dei Sapori Madoniti d’Autunno” dai grandi numeri quella che si è tenuta a Petralia Sottana. La kermesse, organizzata in collaborazione con il Consorzio del Centro Commerciale Naturale “Antonio Pepe”, con il sostegno del Comune di Petralia Sottana e…