Tragedia a Erice, un uomo è morto dopo essere caduto in un pozzo durante la sua festa di compleanno

di palermolive.it - 3 anni fa

Drammatica festa di compleanno a Erice: un uomo, Antonio Andreani, è morto dopo che intorno a mezzanotte è caduto in un pozzo artesiano che si trovava nella villetta dove da tempo viveva in affitto in contrada Pegno nel comune Trapanese. Stava festeggiando i suoi 40 anni.  Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Erice, un uomo è morto dopo essere caduto in un pozzo durante la sua festa di compleanno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un gancio hitech per collegare Palermo al suo Porto, integrando i sistemi di mobilità per  valore al Waterfront  cittadino. E’ questo l’obiettivo che si prefigge l’accordo siglato tra il Comune di Palermo e l’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale che per oggetto la  riqualificazione del waterfront Crispi (passerella e asse viario…

3 minuti fa

Pieno di turisti e visitatori a Favignana nella settimana della Festa del Santissimo Crocifisso, Santo Patrono dell’isola che si celebra il 14 settembre. Tantissimi infatti gli appuntamenti- religiosi, ma anche culturali e di intrattenimento- nel programma, organizzato dall’Amministrazione comunale, che hanno animato ancor di più le giornate sull’isola: da martedì 9 settembre, tra Piazza…

4 minuti fa

Si è chiuso con un bilancio positivo il programma di iniziative organizzato dall’Ordine dei Fisioterapisti di Catania, Ragusa e Siracusa in occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia 2025, che quest’anno ha posto al centro il tema dell’invecchiamento sano e attivo. Gli appuntamenti si sono svolti a Catania, nella Casa della Comunità Hub “San Luigi”…