Incidente nella giornata di oggi in via Ernesto Basile: un’auto è finita fuori strada finendo contro un albero. Un carabinieri fuori servizio accortosi della gravità della situazione, si è immediatamente fermato prestando soccorso al conducente, un uomo di 67 anni, privo di sensi. Grazie alla formazione ricevuta nell’Arma e all’abilitazione al primo soccorso, acquisita…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Tragedia a Mestre. Un Pullman, con numerose persone a bordo, è precipitato da un cavalcavia, finendo sul tratto ferroviario che scorre a fianco della strada. Le informazioni non sono ancora chiare ma sembrerebbero esserci tantissimi feriti e almeno 20 vittime, fra le quali due bambini. Sul posto ci sono moltissime ambulanze. Ecco le immagini dal luogo dell’incidente… GUARDA!
Le prime immagini dell'incidente a #Mestre dove hanno perso la vita almeno 20 persone#StaseraItalia pic.twitter.com/4D0Uir0urP
— Stasera Italia (@StaseraItalia) October 3, 2023
Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Mestre, pullman precipita da un cavalcavia: almeno 20 vittime tra cui due bambini | Le immagini dal luogo dell’incidente – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su