Tragedia a Monreale, si ribalta con l’escavatore e rimane schiacciato: morto un uomo

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo di 72 anni, C.F., è morto questa mattina a Pioppo frazione di Monreale (Palermo)  schiacciato da un escavatore. Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava facendo dei lavori nel terreno di famiglia nei pressi della statale 186 quando per cause ancora da accertare l’escavatore si è ribaltato schiacciando l’uomo. A dare l’allarme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Monreale, si ribalta con l’escavatore e rimane schiacciato: morto un uomo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Arisa e The Kolors saranno i protagonisti del concerto di Capodanno 2026, in programma a Piazza Ruggero Settimo. In apertura il djset di Radio Kiss Kiss, radio partner ufficiale dell’evento, e a chiudere si ballerà musica dance anni ’90 con il travolgente show “I 40 CHE BALLANO 90”. L’organizzazione è a cura di GoMad Concerti. […]

11 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 29 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere……

16 minuti fa

Un’azione che vale una partita e forse racconta meglio di tante parole lo spirito di questo Palermo. La magia di Palumbo, la freddezza di Pohjanpalo e la dodicesima marcatura stagionale del centravanti finlandese decidono Palermo-Padova, una gara vissuta più sulla sofferenza che sulla brillantezza. Come racconta Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, è stata…

19 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…