Tragedia a Palermo, bimbo di tre anni muore annegato nella piscina di casa

di palermolive.it - 1 anno fa

Un bimbo di tre anni è morto questo pomeriggio in via del Tritone a Palermo. Secondo le prime informazioni il piccolo sarebbe annegato nella piscina di casa. Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti di polizia che hanno tentato di salvare il bambino. L’articolo Tragedia a Palermo, bimbo di tre anni muore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Palermo, bimbo di tre anni muore annegato nella piscina di casa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“La previsione di un fondo aggiuntivo triennale per i disabili gravissimi, finalizzato all’erogazione dell’assegno di cura, è senza dubbio una misura giusta e necessaria. Ma non possiamo ignorare come l’attuale dotazione finanziaria aggiuntiva non è sufficiente a soddisfare tutte le domande già presentate per il 2025”. Così l’on. Giuseppe Lombardo, deputato regionale di Grande…

14 minuti fa

Ucciso a coltellate a Prizzi. La vittima di questo efferato delitto è Francesco Dino, 57 anni, trovato in condizioni disperate dopo essere stato ferito in strada. L’uomo è stato soccorso e trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, ma per il 57enne non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far…