Tragedia a Palermo, clochard trovato morto nella villetta di piazza Giulio Cesare

di palermolive.it - 1 mese fa

La scorsa notte un clochard è morto nella villetta di piazza Giulio Cesare, di fronte la stazione centrale di Palermo. A trovare il cadavere sono stati gli agenti della polizia ferroviaria che stavano eseguendo dei controlli. La vittima è un uomo extracomunitario, addosso non aveva documenti. Il decesso è avvenuto per cause naturali così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Palermo, clochard trovato morto nella villetta di piazza Giulio Cesare è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

“Sarà una novella interpretata rigorosamente dalla parte delle donne le quali, dobbiamo sempre ricordare, sono prima di tutto fonte d’amore, maternità, bellezza e mai dovrebbero essere oggetto di violenze di alcun tipo. La mia lupa ama, non brama non sbrana. E soffre sino al punto di impazzire. Non manipola, semmai è oggetto di manipolazione sino all’estremo…

18 minuti fa

È disponibile da venerdì 9 maggio 2025 “Pressione #1”, il nuovo singolo del rapper palermitano AlbeVFP, prodotto da Kikko, Brazy e 2elle, e pubblicato da VFP Records in collaborazione con l’etichetta indipendente Southside Records. Il brano, già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, rappresenta un potente racconto di lotta personale e sociale ambientato…