Tragedia a Palermo, giovane giù dalla finestra in zona via Oreto: indagini in corso

di palermolive.it - 3 mesi fa

Tragedia nella zona di via Oreto, esattamente in via Campisi, dove stamani un corpo senza vita è stato ritrovato sull’asfalto. Si tratterebbe di una giovane donna, precipitata dalla finestra al quinto piano di uno stabile. I contorni della vicenda sono ancora tutti da delineare; non è ancora chiaro cosa sia accaduto e se ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Palermo, giovane giù dalla finestra in zona via Oreto: indagini in corso è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Stiamo alzando il livello. Chiunque usi il pezzotto in Italia lascia una traccia indelebile». Così Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, intervenuto a Roma durante una conferenza stampa dedicata alla lotta contro la pirateria televisiva. ]]> «Queste persone vengono individuate, convocate in caserma dalla Guardia di Finanza e gli viene contestata…

7 minuti fa

Furti, rapine e atti vandalici sono tra i reati più frequenti che colpiscono il mondo delle imprese siciliane, lanciando un chiaro segnale d’allarme. È il messaggio emerso dalla presentazione della ricerca nazionale “Più sicurezza per territori, imprese e città”, realizzata dall’ufficio studi di Confcommercio. L’associazione ribadisce la necessità di continuare a investire nella diffusione…

7 minuti fa

Allerta meteo arancione sulla Sicilia per la giornata di domani giovedì 15 maggio. L’avviso è stato diramato dal dipartimento di Protezione civile regionale, guidato da Salvo Cocina. Tra i destinatari dell’avviso i sindaci dell’Isola. L’allerta prevede precipitazioni intense, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su tutte le province.