Tragedia a Palermo, undicenne muore in ospedale: aveva dei segni sospetti sul corpo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Tragedia a Palermo dove la scorsa notte è morta bambina di 11 anni che era stata portata in pronto soccorso dai genitori. La vittima aveva sugli indumenti delle tracce di un liquido, forse di benzina, ma anche alcuni segni sospetti sul corpo su cui ora indagano i poliziotti della squadra mobile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Palermo, undicenne muore in ospedale: aveva dei segni sospetti sul corpo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un dramma improvviso ha sconvolto Sabaudia: un cameriere di 50 anni, Adriano Poponessi, ha perso la vita soffocato da una mozzarella durante una pausa di lavoro. La tragedia è avvenuta durante il Sunset Jazz Festival. Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 26 luglio, a Sabaudia, in provincia di Latina,  Adriano Poponessi, un cameriere di…

35 minuti fa

La porta del Palermo continua a cambiare proprietario. A meno di scombussolamenti da calciomercato, quest’anno – dopo una stagione ai margini causa infortunio – dovrebbe toccare ad Alfred Gomis difendere i pali rosanero. Emil Audero, portiere nell’ultimo semestre (arrivato insieme a Pohjanpalo durante la sessione di mercato di gennaio, ha, infatti, firmato per la…