Tragedia a San Gregorio: caos ad una festa, il padre spara e uccide il figlio, ecco la vittima

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Ancora proiettili come mezzo di risoluzione dei problemi. E’ morto all’età di 23 anni Carlo Lo Verde, raggiunto da un colpo di arma da fuoco esploso dal padre, Natale Lo Verde, durante quella che sarebbe dovuta essere una festa. La lite all’interno di Villa Heaven sarebbe scoppiata intorno 23.30, nella sala eventi gestita proprio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a San Gregorio: caos ad una festa, il padre spara e uccide il figlio, ecco la vittima è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

È stato ripristinato a Palermo il collettore fognario il cui cedimento aveva determinato, la scorsa settimana, la creazione di una buca nel manto stradale di via Roma. L’intervento di Amap su incarico del Comune – effettuato in sicurezza solo al termine dei giorni di pioggia che impedivano l’inizio dei lavori – è durato poco…

6 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

6 ore fa

Il Napoli di Conte vince per 2-1 contro la Fiorentina e torna a correre in Serie A, lasciandosi alle spalle l’uscita prematura dalla Champions League e il pesante ko contro la Juve. Oltre alla seconda marcatura consecutiva di Vergara, arriva anche la prima gioia in campionato per Gutierrez. «Inutile», invece, il gol di Solomon…