Tragedia a Saviano, crolla palazzina dopo esplosione: morti due bambini, ci sono dispersi

di palermolive.it - 1 anno fa

Tragedia questa mattina (intorno alle 7) a Saviano, in provincia di Napoli: dopo un’esplosione di gas gpl in un’abitazione di una signora anziana, una palazzina di due piani è crollata. Nel crollo sono morti due bambini, uno di e una di 4 anni. I piccoli abitavano con la mamma, ancora sotto le macerie, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Saviano, crolla palazzina dopo esplosione: morti due bambini, ci sono dispersi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il sequestro di un ordigno rudimentale nelle disponibilità di un ventottenne arrestato dalla Polizia di Stato apre uno squarcio inquietante sulla catena di intimidazioni che, da settimane, sta attraversando il territorio siracusano. Un elemento tutt’altro che marginale in un contesto segnato da messaggi minatori, esplosioni e segnali mafiosi indirizzati al tessuto economico e istituzionale…

18 minuti fa

“Il licenziamento di un dirigente sindacale alla Sasol Italy di Augusta resta un atto grave e inaccettabile. Dopo il sit-in dei giorni scorsi davanti allo stabilimento, abbiamo volutamente lasciato all’azienda il tempo per ritirare il provvedimento. Quel segnale non è mai arrivato”. Lo dichiara Carmelo Giuffrida, segretario regionale Ugl, intervenendo sulla vertenza aperta nello…

23 minuti fa

La Squadra Mobile di Catania ha arrestato di due uomini, rispettivamente di 45 e 53 anni, accusati di una violenta rapina ai danni di un rappresentante di gioielli veneto. Il colpo, pianificato con precisione, aveva fruttato ai malviventi un bottino ingente composto da un campionario di oreficeria dal valore stimato di circa 197mila euro.…