Tragedia al 118, è morta improvvisamente la dottoressa che salvava i bambini

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Hanno tentato di strapparla alla morte. Sono stati gli stessi medici rianimatori del 118 che per anni hanni lavorato con lei per ore per cercarla di farla sopravvivere. Se n’è andata la scorsa notte la dottoressa Emanuela Tumbarello, anestesista del Civico. Aveva 49 anni e in servizio al 118.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia al 118, è morta improvvisamente la dottoressa che salvava i bambini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dopo due giorni di tregua a Palermo torna la pioggia. La Protezione Civile Regionale infatti ha diffuso un avviso per il rischio meteo -idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 20 febbraio 2026. Per la giornata di domani, sul territorio palermitano, è prevista allerta gialla. Possibili anche forti raffiche di vento.…

27 minuti fa

Il Tribunale di sorveglianza di Palermo ha concesso la detenzione domiciliare a Lorenzo Caramma, marito dell’ex presidente della Sezione misure di prevenzione del tribunale del capoluogo siciliano e come lei, fino ai giorni scorsi, in cella per scontare le condanne rimediate nel processo sulla corruzione e i falsi commessi nell’ambito della sezione diretta da Silvana Saguto.…