Tragedia di Casteldaccia, indagato il contitolare della Quadrifoglio: “Atto dovuto”

di palermolive.it - 2 settimane fa

Scatta il primo avviso di garanzia per la strage di Casteldaccia, dove hanno perso la vita cinque operai. Il provvedimento sarebbe stato emanato nei confronti del geometra Nicolò Di Salvo, contitolare della Quadrifoglio Group, la ditta di Partinico di cui facevano parte quattro delle cinque vittime. L’accusa contestata è quella omicidio plurimo colposo. Si precisa che si tratta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia di Casteldaccia, indagato il contitolare della Quadrifoglio: “Atto dovuto” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

4 ore fa

Dopo aver superato brillantemente le eliminatorie regionali dell’ultimo concorso “Danze Italia” e aver conquistato di diritto – con quattro borse di studio e un primo posto – l’accesso alla finale nazionale a Roma, la scuola di danza classica Asd “Fondazione Milena Mirri Dispenza” ha inanellato altri successi. Nella Capitale, infatti, ha vinto un ulteriore…

5 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai microfoni […]