Tragedia della strada, auto contro camion, muore un uomo, quattro incidenti con tre vittime nel week end

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ennesima tragedia della strada a chiusura di un week end di sangue e di gravi incidenti sull’asfalto siciliano. Scontro in tangenziale a Messina Giovanni Bucolo, 57 anni, è morto in ospedale a Messina dove era ricoverato da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia della strada, auto contro camion, muore un uomo, quattro incidenti con tre vittime nel week end è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Catturare anidride carbonica con le microalghe, ripulire i reflui da farmaci e produrre carburanti verdi, e ancora usare funghi per rigenerare i suoli, sviluppare alimenti funzionali per prevenire malattie croniche: non è fantascienza, ma il cuore di un nuovo approccio biotecnologico emerso dal confronto tra esperti e studiosi a Palermo. L’occasione è stata la seconda…

4 minuti fa

A seguito dell’aggressione avvenuta nel pomeriggio di ieri a Palermo nei confronti dell’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, esprimiamo, a nome di Più Europa Sicilia e del gruppo Più Europa Palermo la nostra più ferma condanna per ogni atto di violenza e la nostra vicinanza all’assessore Ferrandelli. Palmira Mancuso (coordinatrice regionale di Più Europa), Enrico Scaletta…

4 minuti fa

Avrebbe compiuto atti sessuali con una ragazza di 14 anni, minacciandola di sfregiarle il viso con l’acido ed è considerato l’autore di alcuni vasti incendi che hanno colpito Palermo nel luglio 2023 ed a settembre 2024. Agenti della D.I.G.O.S., nelle primissime ore di questa mattina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa…

9 minuti fa

“Condanniamo con fermezza l’aggressione in cui è rimasto coinvolto l’assessore del comune di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, intervenuto in difesa del titolare di un bar. Una violenza inaccettabile e ingiustificabile che deve indurrci a una profonda riflessione, l’ennesima dimostrazione della necessità di un maggior controllo del territorio da parte delle istituzioni”. Lo dicono Giuseppe Badagliacca,…