Tragedia di Casteldaccia, lo strazio dei parenti: «Quella è la sua auto…»

di gds.it - 2 settimane fa

«Quella è la macchina di mio padre… è la sua». Così una donna in lacrime sorretta da una parente appena arrivate nel luogo della strage dei 5 operai a Casteldaccia. La donna piange a dirotto davanti all’auto ancora parcheggiata lungo la strada, una Alfa Romeo Stelvio.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia di Casteldaccia, lo strazio dei parenti: «Quella è la sua auto…» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Dopo otto mesi di esibizioni, sfide, apprezzamenti e polemiche, i sei finalisti rimasti in corsa fino all’ultimo atto nella scuola di ‘Amici’ si sono giocati tutte le loro carte per vincere la coppa portata in studio da Mattia Zenzola, il vincitore della scorsa edizione, che aveva battuto Angelina Mango. A giocarsi il titolo per…

21 minuti fa

Professore, questa è l’ultima o la penultima sfida?“Nel mio caso sempre la penultima è”. Palermo, serata afosa. Leoluca Orlando, candidato alle Europee con Alleanza Verdi e Sinistra, già Sinnacollanno, ha partecipato alla presentazione di un libro. Ora sorseggia un succo di pomodoro nel bar tra via Notarbartolo e via Libertà. Mentre chiacchiera, qualcuno gli porta…