Tragedia di Ischia, il neonato morto tra le braccia della mamma: “Un recupero straziante”

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Una delle vittime più giovani della terribile vicenda verificatasi ad Ischia è un bimbo neonato di 21 giorni, morto tra le braccia della madre. Il conto delle vittime è a otto dagli ultimi aggiornamenti sull’isola d’Ischia. Come ha dichiarato Luca Cari, comandante dei vigili del fuoco, ad AdnKronos, Giovanna Mazzella, madre del piccolo, è stata rinvenuta abbracciata al figlio. Una scena davvero [….]

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia di Ischia, il neonato morto tra le braccia della mamma: “Un recupero straziante” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Secondo quanto riportato da Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, Beppe Iachini osserva con sorpresa il momento del Palermo. L’ex tecnico rosanero, maestro delle promozioni dalla Serie B, analizza la situazione con lucidità: «È un periodo inaspettato, un po’ strano». Parole che, come sottolinea Geraci su la Repubblica Palermo, arrivano mentre i rosa rallentano…

37 minuti fa

L’analisi di Massimo Norrito su la Repubblica Palermo mette in luce una contraddizione che racconta bene lo stato attuale del Palermo: due dichiarazioni, due mondi diversi. Da un lato Inzaghi, che ammette senza filtri: «Abbiamo preso un gol che una squadra che vuole vincere non deve prendere. Ora dobbiamo stare zitti, allenarci e pedalare».…

52 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 26 Novembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…