Tragedia durante la vacanza in Sardegna: bambino muore annegato in piscina

di palermolive.it - 4 anni fa

Tragedia in Sardegna per una famiglia romana, recatasi in vacanza sull’isola. Un bambino di sei anni è infatti morto annegato nella piscina del resort Cala Luas, sul litorale di Cardedu in Ogliastra. Le cause della tragedia sono ancora da chiarire. Pare, da una prima ricostruzione, che il piccolo sia stato visto annaspare dai genitori,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia durante la vacanza in Sardegna: bambino muore annegato in piscina è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Numerose lamentele sono state raccolte riguardo alla gestione dei rifiuti nella zona compresa tra via Angelo Poliziano e via Tommaso Aversa, adiacente al supermercato Max, nella zona Noce di Palermo. I residenti e i passanti denunciano che i cassonetti sono posizionati in modo pericoloso, spesso diventando scenario di incidenti stradali, mettendo a rischio la…

17 minuti fa

Italia Nostra Sicilia non interviene per difendere assetti amministrativi, ma per difendere un principio: la tutela del patrimonio culturale deve essere strutturale, continuativa e fondata su competenze tecnico-scientifiche indipendenti. Negli ultimi anni si è assistito a un progressivo indebolimento degli strumenti regionali di prevenzione e di monitoraggio del rischio sui beni culturali. Non è…