Tragedia familiare, papà uccide la figlia disabile di 35 anni e poi si toglie la vita

di palermolive.it - 2 anni fa

Omicidio-suicidio alla periferia di Avellino, in Campania. Costantino Mazza, 63 anni, ha ucciso la figlia disabile di 35 anni, con dei colpi di pistola. Poi, ha rivolto l’arma – regolarmente detenuta, verso sé suicidandosi.  Sul posto, i sanitari del 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, non ha potuto far altro che constare i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia familiare, papà uccide la figlia disabile di 35 anni e poi si toglie la vita è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Mondello ha un parco giochi inclusivo, inaugurato questa mattina in via Palinuro, accanto al plesso scolastico Riso dell’Istituto Comprensivo Borgese-Mondello. L’area, realizzata grazie a un protocollo tra Comune, scuola e la società Iris Mobili, è priva di barriere architettoniche ed è dotata di scivoli, altalene, giostre e pannelli sensoriali accessibili a tutti, con l’obiettivo…

25 minuti fa

Immagini forti quelle riprese dalle telecamere di via Oberdan che documentano l’agguato costato la vita a Stefano Gaglio, magazziniere della farmacia Sacro Cuore. Nel filmato, ora agli atti dell’inchiesta, si vede Giuseppe Cangemi attraversare la strada e avvicinarsi al cognato, intento a posteggiare lo scooter. A pochi metri di distanza, con la pistola in…