Tragedia familiare, papà uccide la figlia disabile di 35 anni e poi si toglie la vita

di palermolive.it - 2 anni fa

Omicidio-suicidio alla periferia di Avellino, in Campania. Costantino Mazza, 63 anni, ha ucciso la figlia disabile di 35 anni, con dei colpi di pistola. Poi, ha rivolto l’arma – regolarmente detenuta, verso sé suicidandosi.  Sul posto, i sanitari del 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, non ha potuto far altro che constare i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia familiare, papà uccide la figlia disabile di 35 anni e poi si toglie la vita è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Sarà una trasferta partecipata e dal sapore speciale per il Padova. Il dato finale della prevendita certifica la presenza di 425 tifosi biancoscudati sugli spalti del “Renzo Barbera”, pronti a sistemarsi nel settore ospiti dello stadio palermitano. Un numero significativo che conferma il legame tra le due tifoserie e l’importanza dell’appuntamento. A riportarlo è…

48 minuti fa

L’origine dei cognomi Basso, De Lisi, Castellini, Cerami, di Francesco Miranda Basso (come Dina Basso, poetessa dialettale di Scordia -CT) La forma base è Bassi, poi ci sono le varianti (Basso, Bassa, Bascio, Lo Basso, Lobasso, Li Bassi, ecc.) e gli alterati e derivati (Bassetti, Bassini…