Tragedia in casa, morto bimbo di due anni: aveva ingerito parte di un giocattolo

di palermolive.it - 2 anni fa

Un bimbo di due anni è morto al Policlinico Gemelli di Roma, questa mattina, dopo esser andato in arresto cardiaco. La tragedia è avvenuta a Monterotondo. Il piccolo, secondo quanto riportato da Adnkronos, avrebbe ingerito parte di un giocattolo. In momentaneo arresto cardiaco, il bimbo è stato poi trasportato in elisoccorso a Roma in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in casa, morto bimbo di due anni: aveva ingerito parte di un giocattolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nella Guida Pizzerie d’Italia 2026 del Gambero Rosso, la Sicilia si conferma un laboratorio creativo della pizza italiana. Otto pizzerie ottengono i Tre Spicchi e arrivano premi speciali che raccontano l’evoluzione di un’isola capace di innovare senza dimenticare…

14 minuti fa

Un’opportunità per regalarsi un sogno. Il Palermo che scenderà in campo questo pomeriggio alle 18.30, nei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Udinese (niente supplementari, in caso di parità al 90’ si va ai rigori), avrà un obiettivo ben chiaro e definito: regalarsi la Juventus. Quella contro l’Udinese di quest’oggi, infatti, è più molto di…

19 minuti fa

La polizia di Stato ha arrestato un 19enne palermitano e sequestrato dosi di crack. Il giovane, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, è stato intercettato da una pattuglia in via Ottavio d’Aragona e alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi di ciò che trasportava, armeggiando tra le auto in sosta. Immediata…