Tragedia in Sicilia, 14enne si spara un colpo di pistola alla testa con l’arma della mamma

di palermolive.it - 2 anni fa

Un 14enne di Gela, in provincia di Caltanissetta, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo essersi sparato un colpo di pistola alla testa. In corso le indagini della polizia per capire se si sia trattato di tentato suicidio o drammatico incidente. Il ragazzino è stato trovato dalla madre riverso a terra in una pozza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in Sicilia, 14enne si spara un colpo di pistola alla testa con l’arma della mamma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

L’influenza K ha davvero allentato la presa? La risposta è sì, ma solo in parte. Secondo gli ultimi dati, l’ondata principale ha superato il momento più critico. Ma la stagione influenzale 2025-2026 non è ancora conclusa. Gli esperti parlano di una curva epidemica in fase discendente, con una “coda” destinata a protrarsi fino alla…

41 minuti fa

La Sicilia è stata duramente colpita dall’uragano Harry, che ha provocato danni gravissimi lungo le coste e nelle aree più fragili dell’Isola, aggravando ulteriormente la tragedia che sta vivendo Niscemi. Di fronte a un’emergenza di tale portata, ciò che colpisce quasi quanto la devastazione è il silenzio assordante di molti rappresentanti eletti proprio in…

41 minuti fa

Palermo 27 gennaio 2026 – Cinisi, appuntamento giovedì 29 gennaio, alle ore 9.30, a “Casa Felicia” per un’iniziativa della Cgil nazionale dal titolo “Memoria, democrazia, diritti, antimafia sociale”. “Casa Felicia” in contrada Napoli, è un bene confiscato nel 2010 e ristrutturato nel 2014. L’incontro intende approfondire la riflessione sulla gestione dei beni confiscati alla…