Tragedia in Sicilia, auto si schianta contro un muro: morta una bambina di 15 mesi

di palermolive.it - 6 mesi fa

Incidente mortale lungo la strada provinciale 134 a Motta Sant’Anastasia, nel Catanese. Un’auto si è schiantata, per ragioni ancora da accertare, contro il muro perimetrale di un’abitazione. A perdere la vita una bambina di soli 15 mesi. La piccola è stata immediatamente trasportata all’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, ma non c’è stato nulla da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in Sicilia, auto si schianta contro un muro: morta una bambina di 15 mesi è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Potenziato il piano operativo per affrontare l’emergenza freddo. A renderlo noto l’assessorato comunale alle Politiche sociali. “Garantiremo un servizio continuativo h24 a tutela delle persone senza dimora – afferma l’assessore Mimma Calabrò – a fronte di una organizzazione più stabile e…

32 minuti fa

“Nella giornata di ieri è stato approvato e reso pubblico l’elenco dei Comuni beneficiari di contributi regionali sui rifiuti. Al Comune di Vittoria è stato assegnato l’importo di euro 249.248,91 risultando il secondo comune della provincia dopo il Comune di Ragusa, ad avere il più importante contributo. L’attività svolta dall’Assessorato Regionale all’Energia e ai…

32 minuti fa

Risate assicurate, al Cineteatro Colosseum di Palermo con una colonna della comicità siciliana.  Arriva Mary Cipolla con il suo spettacolo di cabaret “Preferisco riderci”. Appuntamento sabato 29 novembre, alle 21, e domenica 30 novembre, alle 17:45, in via Guido Rossa, 7 (Bonagia). Uno spettacolo inedito e particolare: tanti sketch con i suoi personaggi più noti…