Tragedia in Sicilia, donna avvolta dalle fiamme del barbecue: morta dopo settimane d’agonia

di palermolive.it - 1 anno fa

Si è spenta dopo settimane d’agonia in ospedale Rosalia Cancemi, 49enne di Favara che lo scorso 30 giugno era rimasta ustionata mentre accendeva il barbecue. L’episodio è accaduto nella sua abitazione in via Capitano Callea. Successivamente la donna era stata ricoverata al Centro grandi ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania in gravissime condizioni. Stando a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in Sicilia, donna avvolta dalle fiamme del barbecue: morta dopo settimane d’agonia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Franco Baresi, leggenda del calcio italiano e vice presidente onorario dell’AC Milan, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un nodulo polmonare, rilevato durante accertamenti medici di routine. La notizia, comunicata ufficialmente dal club rossonero oggi, 3 agosto, ha destato preoccupazione ma anche un’ondata di affetto da parte dei tifosi…

28 minuti fa

Un drammatico incidente sulla strada provinciale 231 ha spezzato la vita di tre ciclisti di Andria, membri dell’Avis, travolti da un’auto. La comunità è sotto shock, mentre la Procura indaga per omicidio stradale. Oggi, domenica 3 agosto, quella che doveva essere una tranquilla pedalata mattutina si è trasformata in una tragedia senza precedenti sulla…

53 minuti fa

La penisola della Kamchatka, un angolo remoto e selvaggio della Russia orientale, è stata teatro di un evento geologico straordinario: il vulcano Krasheninnikov ha eruttato nella notte tra il 2 e il 3 agosto, rompendo un silenzio di circa 600 anni. L’ultima eruzione confermata di questo vulcano, che si erge a 1.856 metri, risale al […]