Tragedia in Sicilia, si sporge per aggiustare il condizionatore e cade dalla finestra: morto 53enne

di palermolive.it - 1 anno fa

Un uomo di 53 anni ha perso la vita a Messina cadendo da una finestra al secondo piano di un palazzo. La tragedia si è verificata nei pressi dell’ex hotel Paradis: a quanto pare Ernesto Zodda – questo il nome della vittima – si era sporto dalla finestra per riparare il condizionatore quando, per cause…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in Sicilia, si sporge per aggiustare il condizionatore e cade dalla finestra: morto 53enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ arrivata oggi pomeriggio al Policlinico la salma di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano. La procura di Palermo a cui l’avvocato Alberto Raffadale ha presentato un esposto ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni all’istituto di medicina legale del Policlinico. Un atto irripetibile che…

14 minuti fa

Incidente mortale a Capaci (Palermo). Un uomo di 79 anni Giuseppe Troia è morto investito da uno grosso scooter sulla statale 113. Ferito in gravi condizioni anche l’uomo alla guida dello scooter trasportato all’ospedale Villa Sofia. Dopo l’impatto il mezzo è finito distante oltre 100 metri dal luogo dell’impatto. Sono intervenuti i carabinieri e…