Tragedia in una villa a Cefalù, turisti intossicati da monossido di carbonio: un morto

di palermolive.it - 7 mesi fa

Dramma in una villa a Cefalù, in provincia di Palermo: quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio. Uno è morto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati portati in ospedale, le loro condizioni sono gravi. Per loro necessari trattamenti in camere iperbariche. Si tratta di due donne di 34 e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in una villa a Cefalù, turisti intossicati da monossido di carbonio: un morto è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Evacuato l’hotel Raganelli nella notte in via Aurelia a Roma per la presenza di monossido di carbonio. Sul posto i vigili del fuoco. A quanto riferito dai pompieri, sono state interessate 44 stanze su 46 ed evacuati in via precauzionale 96 ospiti. Sei le persone ricoverate in ospedale, oltre a un operatore del 118.…

11 minuti fa

Difficile tradurre le percentuali in euro, ma è certo che il 50% delle esportazioni dell’extravergine siciliano sono destinate verso l’America, che «Oltreoceano movimentiamo più olio noi che la Puglia» e che «se il presidente Trump concretizzerà la minaccia dei dazi al 30%, le nostre aziende subiranno una batosta durissima». Parola di Mario Terrasi, presidente…

25 minuti fa

Negli ultimi anni l’interesse per le ville fronte mare è cresciuto in modo significativo. Risparmiatori e investitori, infatti, tengono alto l’interesse immobiliare soprattutto nelle nostre regioni costiere, con un podio che vede confermate certezze storiche.  La Sicilia, con il suo clima mite, le spiagge incontaminate e i suoi affascinanti borghi barocchi e medievali, è,…