Tragedia in via Notarbartolo, chi sono i coniugi trovati morti: a lanciare l’allarme la figlia

di palermolive.it - 1 anno fa

La tesi più avvalorata, al momento, sarebbe quella dell’omicidio-suicidio. Pietro Delia, ex commercialista 66enne, e Laura Lupo, agente della polizia municipale di 62 anni, sono stati trovati privi di vita stamani nel loro appartamento in via Notarbartolo 49, a Palermo. A lanciare l’allarme la figlia che, non ricevendo risposta al campanello, ha allertato i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in via Notarbartolo, chi sono i coniugi trovati morti: a lanciare l’allarme la figlia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Nella giornata di martedì 16 settembre, è stata ufficialmente inaugurata, a Palermo, la sede della Segreteria Regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri. All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’isola, insieme al nuovo segretario generale regionale Luca Valentini e a Giuseppe Fragano che, nei giorni scorsi,…

16 minuti fa

Fiamme e paura in centro a Palermo nella notte. Intorno alle 2.30, alcune squadre dei vigili del fuoco  sono intervenute in via Spinuzza per un incendio in un appartamento che ha coinvolto il terzo e ultimo piano di una palazzina. I vigili hanno prontamente spento l’incendio che ha interessato il locale cucina dell’appartamento, anche…