Tragedia mentre demolisce muro, muore travolto dalle macerie

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Demolisce un muro e finisce per essere travolto, tragedia del Catanese dove muore un uomo seppellito dalle macerie. La vittima si chiama Luigi Termini, 71 anni. Il fatto è accaduto a Grammichele, ieri pomeriggio, nel Catanese. Like this: Like Loading… Articoli correlati ]]>

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia mentre demolisce muro, muore travolto dalle macerie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Non solo nuovi indirizzi di studio che guardano al mondo del lavoro ma anche Campus di filiera per esperienze pratiche in specifici settori. Il progetto siciliano ottiene il via libera dal Ministero Via libera dal ministero dell’Istruzione e del merito al finanziamento di 1,3 milioni di euro destinato alla redazione del Progetto di fattibilità tecnico-economica…

12 minuti fa

L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni assolta dai giudici di Milano per improcedibilità. A Ferragni, infatti, non viene contestata l’aggravante, e il reato dunque, viene rubricato a truffa semplice, procedibile solo a querela di parte. In realtà, la querela contro l’imprenditrice era stata sporta, ma è decaduta dopo il pagamento da parte dell’influencer di risarcimenti…

42 minuti fa

“Catania è tragicamente prima per infortuni e morti sul lavoro in Sicilia. I dati sono sempre più inquietanti. Così come lo è, in attesa di risposte pienamente efficaci dalle istituzioni politiche, l’incapacità a invertire la tendenza all’aumento di incidenti. Sono stati 7250 quelli denunciati all’Inail tra gennaio e novembre dello scorso anno, quasi 500…