Tragedia nel Palermitano, un operaio è morto mentre riparava condotta idrica: aperta inchiesta

di palermolive.it - 4 anni fa

Un operaio di 58 anni, Giuseppe Lucido, è morto mentre lavorava su una condotta idrica a Gratteri, in provincia di Palermo. L’uomo stava lavorando insieme ad un’altra persona, un 45enne di Campofelice di Roccella, nel terreno di un 72enne in contrada Carbone. Improvvisamente Lucido ha accusato un malore, accasciandosi a terra: nonostante i soccorsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia nel Palermitano, un operaio è morto mentre riparava condotta idrica: aperta inchiesta è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

PALERMO – C’è un numero che racconta più di ogni analisi tecnica l’attesa che si respira in città: quasi 22 mila biglietti già staccati per la sfida della venticinquesima giornata contro la Virtus Entella. Come scrive Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il dato è destinato a crescere e fotografa la fame di successo di…

45 minuti fa

PALERMO – Ballottaggi aperti e rientri pesanti in vista della sfida contro l’Entella. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, Inzaghi sta sciogliendo gli ultimi dubbi soprattutto nel ruolo di braccetto destro, dove Magnani appare leggermente favorito su Bereszynski. Nel 3-4-2-1 rosanero tornano nell’undici titolare Ceccaroni e Segre, due pedine fondamentali per…

1 ora fa

Oroscopo del Giorno Sabato 14 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…