Tragedia nel Palermitano, un operaio è morto mentre riparava condotta idrica: aperta inchiesta

di palermolive.it - 3 anni fa

Un operaio di 58 anni, Giuseppe Lucido, è morto mentre lavorava su una condotta idrica a Gratteri, in provincia di Palermo. L’uomo stava lavorando insieme ad un’altra persona, un 45enne di Campofelice di Roccella, nel terreno di un 72enne in contrada Carbone. Improvvisamente Lucido ha accusato un malore, accasciandosi a terra: nonostante i soccorsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia nel Palermitano, un operaio è morto mentre riparava condotta idrica: aperta inchiesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Sarà una giornata davvero speciale quella di giovedì 1° maggio al “Renzo Barbera”. In occasione della sfida tra Palermo e Südtirol, andrà in scena un evento unico: per la prima volta nella storia, dalla balconata della tribuna autorità, risuonerà un live set dedicato ai tifosi rosanero. Protagonista dell’iniziativa sarà Fenoaltea, artista palermitano emergente, reduce…

8 ore fa

Il caffè è un ottimo alleato in tutte le diete ipocaloriche, possiede delle qualità che ti aiutano ad ottenere risultati Negli ultimi anni, bere caffè amaro è diventata un’abitudine sempre più diffusa tra gli appassionati di questa bevanda. Il gusto deciso e intenso, un tempo considerato troppo forte per molti, è oggi apprezzato non…