Tragedia nel Palermitano, vigili del fuoco trovano un uomo morto mentre spengono incendio

di palermolive.it - 1 ora fa

Drammatica scoperta fatta dai vigili del fuoco mentre stavano spegnendo un incendio in contrada Pianetto, tra Santa Cristina Gela e Belmonte Mezzagno: il corpo di un uomo privo di vita è stato ritrovato nei pressi di un costone roccioso, vicino alla Strada Provinciale 38. I pompieri hanno avvisato i carabinieri che sono intervenuti sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia nel Palermitano, vigili del fuoco trovano un uomo morto mentre spengono incendio è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Il Palermo pesca in casa Venezia per aggiungere il tassello che mancava tra i pali. I rosanero, attraverso i propri canali ufficiali, hanno annunciato l’acquisto dell’estremo difensore Jesse Joronen. Il portiere finlandese ha firmato un contratto annuale con opzione per un’altra stagione in caso di promozione in Serie A e arriva a Palermo per…

29 minuti fa

Drammatico incendio a Santa Cristina Gela, nel Palermitano. Il rogo ha spezzato la vita di Sebastiano D’Amico, 55 anni, originario di Belmonte Mezzagno. L’uomo è stato trovato senza vita dai vigili del fuoco intervenuti per domare un rogo divampato in contrada Pianetto, zona collinare conosciuta per la presenza di numerose aziende vitivinicole. Il corpo,…