Tragedia sfiorata a Borgetto: auto senza freno a mano in discesa rischia di travolgere i passanti – IL VIDEO

Un'automobile parcheggiata in salita, nei pressi dell'ufficio postale, precipita all'indietro e si schianta sui segnali nello spartitraffico. Paura a Borgetto, comune della provincia di Palermo, un uomo che in quel momento stava attraversando è vivo per miracolo. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

Un’automobile parcheggiata in salita, nei pressi dell’ufficio postale, precipita all’indietro e si schianta sui segnali nello spartitraffico. Paura a Borgetto, comune della provincia di Palermo, un uomo che in quel momento stava attraversando è vivo per miracolo. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sfiorata a Borgetto: auto senza freno a mano in discesa rischia di travolgere i passanti – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Era ricoverata da alcuni giorni in ospedale in condizioni gravi: è morta a soli 34 anni Emanuela Perinetti, figlia di Giorgio, che per diverse stagioni è stato ex direttore sportivo del Palermo calcio. Emanuela lavorava nel calcio come il padre, svolgendo la professione di Influencer Marketing Manager. Nel 2018 un altro lutto aveva colpito…

3 ore fa

PALERMO – Aumenta la pattuglia siciliana al Festival di Sanremo, dove c’è già Fiorello e dove lo stesso conduttore Amadeus ha lontane origini palermitane. Ora arriva anche la comica Teresa Mannino. Ufficializzati, infatti, i nomi delle co-conduttrici dell’edizione 2024. Le tre co-conduttrici L’annuncio in diretta al Tg1, con Amadeus in studio e Fiorello in…