Tragedia sfiorata a Capaci: dimentica il freno a mano, auto fuori controllo

di quotidianodipalermo.it - 12 mesi fa

Una piccola distrazione che avrebbe potuto portare a conseguenze ben più serie. Questa mattina, nella piazza principale di Capaci, un’automobile ha iniziato a muoversi da sola dopo che il proprietario, per un attimo di disattenzione, ha dimenticato di tirare il freno a mano. Il veicolo, una Renault Captur, ha percorso circa 15 metri senza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sfiorata a Capaci: dimentica il freno a mano, auto fuori controllo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Imbrattati quattro pannelli della mostra “Servus inutilis. De Gasperi e la politica come servizio”, allestita presso la chiesa Maria Santissima del Rosario a Ribera. L’allestimento è uno degli eventi della Festa dell’Amicizia che si concluderà oggi. Qualcuno ha imbrattato la faccia di De Gasperi, un pannello che inneggia alla pace e disegnato con un…

22 minuti fa

Inaugurato questa mattina, all’interno del Giardino intitolato a Rosa Balistreri in viale Campania, un nuovo spazio attrezzato con un’edicola installata dall’azienda Flowers. L’iniziativa nasce da un accordo di partenariato pubblico-privato che prevede, oltre all’installazione della struttura, anche l’impegno da parte del privato nella cura e nella manutenzione dell’intera area: viali, verde pubblico, roseto, con…

27 minuti fa

Come racconta Fanpage.it, per Amauri l’approdo a Palermo è stato il vero punto di svolta: «Palermo è stato davvero il trampolino per diventare quello che sono diventato», spiega l’ex centravanti, ricordando la scelta tattica di Guidolin che lo trasformò da spalla a riferimento offensivo: «A Palermo Guidolin mi mise da prima punta, da solo……