Tragedia sfiorata a Cinisi, auto sfonda vetrina di pizzeria

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ finito prima contro tre auto parcheggiate e poi contro la vetrina di una pizzeria piena di gente. Tragedia sfiorata ieri sera a Cinisi, in via Nazionale. Protagonista un ragazzo poco più che ventenne che viaggiava da solo alla guida di un’Audi A5 in direzione Terrasini. Il giovane prima avrebbe sbattuto contro un’Alfa Romeo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sfiorata a Cinisi, auto sfonda vetrina di pizzeria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un avviso di manifestazione di interesse rivolto a coloro che risultano idonei in graduatorie di concorsi pubblici approvate da altre Amministrazioni pubbliche, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 100 agenti di Polizia Municipale. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite…

18 minuti fa

Alle porte dell’antico borgo medievale di Castelbuono, Bergi Agri Bio Relais è un modello di turismo esperienziale, sostenibile e inclusivo. Dall’Apiario del Benessere alle attività di apiterapia e bioagricoltura sociale, una famiglia siciliana trasforma l’accoglienza in un gesto etico e culturale. Una storia di famiglia che diventa racconto del territorio Un progetto di vita…