Tragedia sfiorata al concerto, cede il palco e il musicista sprofonda, ferito

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Tragedia sfiorata nell’Agrigentino, durante un concerto. Un musicista impegnato in una manifestazione canora è caduto dal palco restando gravemente ferito ma non in pericolo di vita. E’ accaduto in piazza a Joppolo Giancaxio dove sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della stazione cittadina. Il crollo di una pedana La vicenda si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sfiorata al concerto, cede il palco e il musicista sprofonda, ferito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Come ricorda Salvatore Orifici sul «Giornale di Sicilia», il Palermo apre una nuova settimana di lavoro con l’obiettivo di presentarsi al meglio alla delicata trasferta di sabato pomeriggio sul campo dell’Entella. Dopo il netto successo contro il Pescara, i rosanero affrontano così la seconda neopromossa della stagione, la prima lontano dal Barbera. Il precedente…

40 minuti fa

Come evidenzia Alessandro Arena sul «Giornale di Sicilia», il Palermo si prepara ad affrontare un finale di 2026 che potrebbe rivelarsi decisivo. Le prossime sei partite, equamente distribuite tra casa e trasferta, rappresentano per i rosanero un’occasione unica: nessun confronto diretto con squadre che li precedono in classifica e un calendario più flessibile che…

50 minuti fa

Come evidenziato da Luigi Butera sul «Giornale di Sicilia», da sabato prossimo al 27 dicembre il Palermo entrerà in un ciclo di trentasei giorni decisivo per comprendere la reale consistenza della squadra. Un periodo che, secondo Butera sul «Giornale di Sicilia», arriva dopo un primo terzo di campionato difficile da decifrare anche per gli…

60 minuti fa

Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sul «Corriere dello Sport», il Palermo continua a mostrare una cronica difficoltà nel trovare la via del gol dalla distanza. Dei 15 gol realizzati finora dalla squadra di Inzaghi, nessuno è arrivato con un tiro da fuori area: un dato che, come sottolinea Vannini sul «Corriere dello Sport»,…

9 ore fa

È un 50enne di Siracusa, Salvatore Campisi, imprenditore agricolo, la vittima di un drammatico incidente mortale avvenuto nel pomeriggio intorno alle 15 sull’autostrada A19 in produzione del casello di San Gregorio, nel Catanese. La ricostruzione Un decesso dalle modalità incredibili considerato che l’uomo, padre di 2 bambini, aveva da poco forato con la sua…