Tragedia sfiorata in classe, giovane colpito alla testa con una pala

di palermolive.it - 3 anni fa

Un ragazzo di 17 anni è finito in ospedale dopo essere stato colpito alla testa da un compagno, a scuola, con un badile. La violenta aggressione è avvenuta durante la ricreazione in un istituto di Pula (Cagliari). “Per fortuna la pala è stata usata di piatto – dice il padre della vittima -. Non so come sarebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sfiorata in classe, giovane colpito alla testa con una pala è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…

1 ora fa

A Palermo sarà un week end instabile con il ritorno del brutto tempo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 7 novembre. Nel capoluogo è prevista allerta gialla. “Dalle prime ore del mattino – come si legge nel bollettino – e […]