Tragedia sfiorata in un Circolo Canottieri in Sicilia: bambino rischia di soffocare, salvato da un socio

di palermolive.it - 3 anni fa

Un bambino ha rischiato di morire soffocato al Circolo Canottieri di Marsala. Il piccolo stava giocando all’interno della struttura, poi è caduto sbattendo il torace in maniera violenta. La mamma lo soccorre subito, ma nota che il figlio non respira, non piange, è pallido in faccia e ha le labbra viola. A questo punto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sfiorata in un Circolo Canottieri in Sicilia: bambino rischia di soffocare, salvato da un socio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Non esistono risorse elevate o risorse scarse, esistono risorse adeguate rispetto agli obiettivi che ci poniamo”. Lo ha detto a Siracusa il ministro della Giustizia,  Carlo Nordio, nel corso del convegno sul futuro della giustizia organizzato dal Consiglio nazionale forense rispondendo ad una domanda sull’adeguatezza delle risorse in seno alla giustizia per garantire un…

11 minuti fa

Saranno i carabinieri del Nucleo sanità ovvero il Nas, ad indagare sui presunti casi di malasanità e sulla irregolare gestione del reparto di chirurgia toracica dell’ospedale Civico di Palermo denunciata pubblicamente da uno dei medici che vi lavora all’interno. Il ministero della Salute, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa Ansa, ha delegato proprio i…