Tragedia sfiorata nel Palermitano, mamma colta da malore rischia di soffocare il figlio di 4 mesi

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragedia sfiorata nel Palermitano, nel comune di Ficarazzi. I Carabinieri hanno tratto in salvo un neonato di 4 mesi e la sua mamma, rimasti bloccati all’interno dell’abitazione dove la giovane aveva perso i sensi a causa di un malore. I militari, allertati dalla nonna del piccolo, che ne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sfiorata nel Palermitano, mamma colta da malore rischia di soffocare il figlio di 4 mesi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Trekking & osservazione del cielo autunnale a Monte Catalfano 🌿🔭Sabato 15 Novembre 2025Dalle 15:30 alle 20:00Monte Catalfano – Bagheria (ritrovo presso il Bar Diva)Vivi un pomeriggio e una serata speciali immersi nella natura e nella meraviglia del cielo!Tra i sentieri di Monte Catalfano, ci…

5 ore fa

Negli ultimi anni, l’Italia ha attraversato una silenziosa ma significativa trasformazione digitale. Dai servizi pubblici al settore bancario e all’e-commerce, il modo in cui gli italiani accedono alle piattaforme online si è decisamente allontanato dalle semplici password per dirigersi verso sistemi di identità sicuri e snelli. L’adozione diffusa di SPID, il Sistema Pubblico di…