Tragedia sul lavoro, 2 giovani operai muoiono in una cisterna

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un tragico incidente sul lavoro scuote Veternigo: due giovani operai perdono la vita in una cisterna. Le indagini puntano su possibili esalazioni tossiche. Oggi, lunedì 4 agosto, a Veternigo, nel comune di Santa Maria di Sala (Venezia), un tragico incidente sul lavoro che ha spezzato la vita di due giovani operai, di 23 e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sul lavoro, 2 giovani operai muoiono in una cisterna è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È andato in scena nel fine settimana lo stage giovanile ospitato dal Bocciodromo “Rosario Novara” di Napola, a cura della Federbocce Sicilia. I migliori giovani della Regione provenienti dai Comitati di Trapani, Messina e Palermo si sono ritrovati sui campi della Splendor Napola per lavorare insieme sotto l’occhio attento di un ospite d’onore. Era…

34 minuti fa

La Sicilia si rimette in cammino sulla strada dell’innovazione. Parte ufficialmente la terza edizione del Premio Innovazione Sicilia, un’iniziativa di Innovation Island che, anno dopo anno, si è affermata come uno dei principali strumenti di valorizzazione delle migliori idee nate o sviluppate sul territorio. L’obiettivo: costruire un ecosistema regionale capace di generare sviluppo, contaminazione…

39 minuti fa

C’è un uomo con in viso l’espressione del dolore, quello inconcepibile, senza rassegnazione, assurdo, che urla a bocca aperta, ma l’urlo è muto. Questo deve essere il dolore che si prova per la morte di una figlia, di un figlio, soprattutto quando è giovane, quando lei coltiva speranze di una vita tutta da spendere,…