Tragedia sul lavoro a Casteldaccia, i sindacati allo sciopero generale, “Basta passerelle, colpa è della politica””

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Cinque morti nell’incidente di Casteldaccia. Diciotto vittime da inizio 2024. E’ un bilancio nero quello del mondo del lavoro siciliano. All’indomani dell’ennesima tragedia, questa volta avvenuta in cantiere fognario alle porte di Palermo, i sindacati hanno indetto uno sciopero generale davanti alla Prefettura del capoluogo siciliano. Dalle 9, i rappresentanti di Cgil, Cisl…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sul lavoro a Casteldaccia, i sindacati allo sciopero generale, “Basta passerelle, colpa è della politica”” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sono 22 i giocatori convocati dal tecnico Paolo Vanoli per la semifinale d’andata dei Playoff di Serie B 2023/24, che vedrà il Venezia affrontare il Palermo domani alle ore 20:30 allo stadio Barbera. Portieri: Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen Difensori: Antonio Candela, Ali Dembélé, Jay Idzes, Marco Modolo, Marin Šverko, Michael Svoboda, Maximilian…

15 minuti fa

Alla vigilia della semifinale d’andata Playoff di Serie B 2023/24, che vedrà il Venezia affrontare il Palermo, il tecnico arancioneroverde Paolo Vanoli ha analizzato il momento della squadra e l’avversario. Ecco le sue parole: «Stiamo tutti bene, questa settimana abbiamo trasformato la rabbia in determinazione in vista della prossima. Dopo la gara di Spezia…

35 minuti fa

Rubati 300 metri di cavi di rame di un’azienda fornitrice di energia elettrica. I ladri hanno sfilato i fili in contrada Suvarelli a Montelepre. A denunciare il furto ai carabinieri la società E-Energia. Gli operai sono intervenuti per sostituite i cavi e ripristinare l’erogazione. Sono in corso le indagini per risalire agli autori.