Tragedia sul lavoro a Casteldaccia, restano gravi le condizioni dell’unico sopravvissuto

di palermolive.it - 2 anni fa

Restano ancora gravissime le condizioni di Domenico Viola, 62 anni, dipendente della Quadrifoglio Group, coinvolto nell’incidente sul lavoro che lunedì 6 maggio è costato la vita a quattro colleghi della stessa società e a un operaio interinale. I cinque sono morti soffocati dalle esalazioni dell’idrogeno solforato, mentre svolgevano lavori di manutenzione della rete fognaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sul lavoro a Casteldaccia, restano gravi le condizioni dell’unico sopravvissuto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Come evidenziato da Claudio Onofri su Il Secolo XIX – Genova, l’Entella arriva alla sfida con il Palermo con una certezza inattesa: Alberto Tiritello, trentenne difensore centrale trasformato da Chiappella in sorprendente uomo-gol. Con 5 reti all’attivo, il difensore ligure è dietro soltanto ai bomber Bortolussi (Padova) e Gliozzi (Modena), rispettivamente a quota 6…

21 minuti fa

Come riportato da Il Secolo XIX – Edizione Levante, Andrea Chiappella mantiene la linea che ha caratterizzato sino ad ora il suo percorso: identità e atteggiamento prima di tutto. Il tecnico dell’Entella, alla vigilia della sfida contro il Palermo, riconosce la grandezza dell’avversario, ma ribadisce che la sua squadra non cambierà approccio nonostante l’elevato…