Tragedia sul lavoro a Casteldaccia, sopravvissuto in condizioni stabili ma la prognosi resta riservata

di palermolive.it - 1 anno fa

Restano stabili le condizioni dell’unico sopravvissuto coinvolto nell’incidente sul lavoro a Casteldaccia. “Come detto nei giorni scorsi si tratta di un paziente ad elevata “fragilità” e pertanto non è ancora possibile sciogliere riserva sulla vita. soprattutto per la funzione respiratoria e il controllo delle infezioni” riferiscono dal Policlinico. Il direttore della Terapia intensiva e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sul lavoro a Casteldaccia, sopravvissuto in condizioni stabili ma la prognosi resta riservata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ortigia lunedì 14 luglio 2025, in via Riva della Posta 12a.  «Ortigia è una città incantevole, una perla siciliana che merita di essere vista e vissuta ed è per questo che siamo molto felici che sia una nuova sede della nostra catena –afferma Alessandro Condurro, AD de l’Antica…

15 minuti fa

Sono state oltre 10.000 in Giappone le persone ricoverate in ospedale per colpi di calore la scorsa settimana, a causa dell’aumento delle temperature in tutto il Paese. Secondo un rapporto preliminare pubblicato dall’Agenzia per la gestione degli incendi nella settimana terminata domenica i ricoveri si sono assestati a quota 10.048, un dato più che…

15 minuti fa

Anche per il 2025 SISPI rinnova il proprio impegno al fianco del Comune di Palermo, supportando l’Amministrazione comunale nelle iniziative di democrazia partecipata attraverso la fornitura e la gestione della piattaforma digitale per il voto elettronico. Come previsto dall’Avviso pubblico del Comune, cittadini, associazioni e organismi di rappresentanza con sede a Palermo sono stati…