Tragedia sul mare, recuperato cadavere di una donna al largo del Canale di Sicilia

di blogsicilia.it - 2 ore fa

L’equipaggio della ong Sos Mediterranee ha recuperato il corpo senza vita di una donna al largo del Canale di Sicilia. La nave verso Siracusa A renderlo noto è la stessa Ong, la cui nave si starebbe dirigendo verso il porto di Siracusa per il trasbordo della salma di cui si occuperanno le forze dell’ordine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sul mare, recuperato cadavere di una donna al largo del Canale di Sicilia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Nel corso di Napoli-Fiorentina, dagli spalti del Maradona è arrivato un messaggio forte e carico di significato. In Curva B è stato esposto uno striscione di solidarietà rivolto alla Sicilia, duramente colpita dal maltempo e dal ciclone Harry, con un pensiero che abbraccia idealmente anche Niscemi e le comunità messe in ginocchio negli ultimi…

1 ora fa

“I dati sul mercato immobiliare italiano sono ancora positivi, – afferma Fabiana Megliola, Responsabile Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa – come dimostrano anche quelli relativi alle compravendite del terzo trimestre del 2025. C’è interesse costante per l’abitazione, soprattutto per quella principale e il mercato del credito, ancora una volta, rappresenta una spinta fondamentale all’acquisto. Nel 2026…