Tragedia sulla SS624, restano gravi i tre fratellini: la prognosi è riservata

di quotidianodipalermo.it - 12 mesi fa

Permangono critiche le condizioni dei tre fratellini di 8, 6 e 4 anni ricoverati in codice rosso presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo, dopo essere giunti d’urgenza nella giornata di ieri. La Mercedes sulla quale viaggiavano, seduti nel sedile posteriore, si è scontrata con un Suv guidato dal 51enne Riccardo Pardi, morto sul colpo dopo l’impatto, così come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sulla SS624, restano gravi i tre fratellini: la prognosi è riservata è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Giubileo del Volontariato 2025: a Sant’Agata di Militello, reti, servizi e comunità si incontrano per rafforzare, insieme, il lavoro sul territorio La Caritas Diocesana di Patti e il CESV Messina promuovono il Giubileo del Volontariato, un importante momento di incontro e confronto che si terrà sabato 18 ottobre 2025, alle ore 09:00, presso l’Istituto…

6 minuti fa

Incidente stradale questa mattina sull’autostrada Palermo Messina tra Castelbuono e Cefalù. Un’auto dei carabinieri si è ribaltata. A bordo tre militari. Uno è rimasto incastrato nella vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo. I carabinieri stavano andando in servizio a Palermo. Tra le cause l’asfalto bagnato dalla forte…