Traghetti, caffè e vigilanza armata: quanto fatturano e chi c’è dietro alle imprese più ricche di Termini Imerese

di palermotoday.it - 53 secondi fa

Quando a cavallo tra gli anni ’60 e ’70 Fiat la scelse per costruire uno dei suoi stabilimenti simbolo, capace di sfornare ogni anno milioni di auto tra 500, Panda o Punto, quella zona industriale divenne immediatamente pilastro dell’economia siciliana. Oggi, anche dopo la chiusura della fabbrica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traghetti, caffè e vigilanza armata: quanto fatturano e chi c’è dietro alle imprese più ricche di Termini Imerese è apparso 53 secondi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Nel Giornale di Sicilia, Salvatore Orifici ricostruisce nel dettaglio il perimetro degli investimenti del Palermo nelle sessioni di mercato considerate dal bilancio al 30 giugno 2025. Come riporta Orifici sul Giornale di Sicilia, le operazioni estive del 2024 — allora coordinate da De Sanctis — e quelle invernali del 2025 — gestite da Osti…

42 minuti fa

Nel Giornale di Sicilia, Alessandro Arena racconta come la trasferta di Chiavari, che doveva rappresentare l’occasione per spezzare una lunga serie di tabù, si sia invece trasformata in un’altra mezza occasione persa. Come sottolinea Arena sul Giornale di Sicilia, il Palermo è tornato a casa con un pareggio che, per dinamica e peso specifico,…

42 minuti fa

Nella relazione illustrata ai soci e analizzata dal Giornale di Sicilia, Massimiliano Radicini mette in evidenza come il Palermo abbia definito con estrema chiarezza la propria direttrice sportiva. L’obiettivo, riportato testualmente nel documento e sottolineato da Radicini sul Giornale di Sicilia, è quello di «partecipare ai play-off classificandosi nelle prime quattro posizioni». Un traguardo…