Traghetti, Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti: “Forte preoccupazione, a rischio 71 marittimi e servizi essenziali per gli isolani”.

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Palermo. “E’ forte la preoccupazione per quanto riguarda i trasporti via mare tra la Sicilia e le isole minori dopo che le gare e la procedura di selezione effettuata dalla Regione sono andate deserte. Ad oggi, infatti, non esiste un soggetto imprenditoriale a cui dovrebbe essere applicata la cosiddetta “clausola sociale” per la salvaguardia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traghetti, Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti: “Forte preoccupazione, a rischio 71 marittimi e servizi essenziali per gli isolani”. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo continua a muoversi con decisione sul fronte del mercato in entrata. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo è chiaro: consegnare a Pippo Inzaghi una rosa già competitiva entro le prime settimane di ritiro. In cima alla lista degli obiettivi c’è Salvatore Elia, esterno offensivo di proprietà dello Spezia.…

16 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi con decisione sul mercato per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione di Serie B. Tra i profili sondati c’è anche quello di Vasilije Adzic, talentuoso centrocampista offensivo classe 2006 di proprietà della Juventus. ]]> Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Adzic è destinato a cambiare maglia in…