Traghetto Genova-Termini Imerese soppresso, spiegati i motivi di cancellazione della tratta

di palermolive.it - 12 mesi fa

“In merito alla temporanea soppressione dei viaggi sulla tratta Genova-Termini Imerese, la Compagnia è dispiaciuta innanzitutto per gli inevitabili disagi affrontati dai passeggeri, ma intende precisare alcuni importanti aspetti relativi alla vicenda”. A scrivere è la Grandi Navi Veloce dopo la soppressione della tratta Genova-Termini Imerese che ha creato non pochi disagi ai viaggiatori.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traghetto Genova-Termini Imerese soppresso, spiegati i motivi di cancellazione della tratta è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Dopo il test di prestigio contro il Manchester City e la qualificazione in Coppa Italia a Cremona, il Palermo di Inzaghi sembra già pronto per una stagione da protagonista. Come scrive Fabio Licari sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero hanno mostrato «personalità, organizzazione, elasticità tattica e individualità da categoria superiore», segni incoraggianti in vista…

35 secondi fa

A dodici anni dalla mostra antologica che curai nel 2013 nei saloni di Palazzo Sant’Elia, ritorno su Michele Catti (Palermo 1855-1914), per un inedito olio su tavola, In giardino (cm. 21×28), firmato e datato 1879. L’inconsueta firma dipende dall’età giovanile dell’artista: poi la «M» assunse l’aspetto che troveremo in ogni dipinto. Del resto, di…

36 secondi fa

«A lanciare il cane dal cavalcavia della strada che collega Palermo a Sciacca non può essere stata che una persona malvagia». Con queste parole l’associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa) è intervenuta sulla vicenda della cucciola di husky di nove mesi lanciata a Ferragosto dal ponte in via Olio di Lino, tra Altofonte…

38 secondi fa

Dalle sette di stamattina due pattuglie della polizia municipale – e altre due saranno presenti nel pomeriggio – saranno schierate, palette alla mano, all’incrocio con via Emerico Amari per regolare il traffico e abituare automobilisti e motociclisti alle nuove regole della viabilità: da oggi l’ultimo tratto di via Roma, dall’incrocio con via Cavour a…