Tragica domenica in mare, 17enne muore annegato a Scoglitti: voleva salvare un amico

di palermolive.it - 1 anno fa

Una tragica domenica in mare. Dopo la morte per annegamento di una donna di 65 anni al largo di Marsala, un ragazzo di quasi 18 anni, residente a Vittoria, è annegato a Scoglitti, di fronte all’hotel Mida. Pare che il giovane cercasse di salvare un proprio amico, riportandolo in riva. Sul posto i carabinieri e i sanitari del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragica domenica in mare, 17enne muore annegato a Scoglitti: voleva salvare un amico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

PaDermo, l’evento dedicato ad un approccio multidisciplinare nel campo della dermatologia e primo in Sicilia, si è rivelato un successo. Un successo dal punto di vista della partecipazione ed un successo dal punto di vista dei risultati ottenuti. Un incontro proficuo che ha messo in relazione non solo dermatologi provenienti da tutta Italia ma…

5 minuti fa

In occasione del 42° anniversario dell’uccisione di Lia Pipitone (avvenuta il 23 settembre 1983) e nel ricordo dell’uccisione di Rosanna Lisa Siciliano (avvenuta il 7 febbraio 2012) – due donne vittime di femminicidio a Palermo – l’associazione Millecolori Aps Ets, che gestisce il Centro antiviolenza “Lia Pipitone”, in collaborazione con l’Ottava Circoscrizione del Comune…