Tragico incidente al Nord, muore un palermitano: ferite moglie e figlia

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Un altro tragico incidente mortale ha ucciso un 46enne di Altavilla Milicia. È avvenuto sull’autostrada A21, nei pressi del casello di San Felice, in provincia di Cremona. A perdere la vita è stato Giuseppe Criscenzo, 46 anni, originario del comune palermitano, morto sul colpo in un violento tamponamento mentre viaggiava con la moglie e la figlia dodicenne. La tragedia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragico incidente al Nord, muore un palermitano: ferite moglie e figlia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Lo zoo di Aalborg, in Danimarca, ha lanciato un appello insolito: donare animali domestici come conigli, galline e cavalli per nutrire i suoi predatori. Lo zoo di Aalborg, situato nel nord della Danimarca, ha fatto parlare di sé per un’iniziativa tanto insolita quanto controversa: un invito ai cittadini a donare animali domestici come conigli,…

14 minuti fa

La saracinesca abbassata, un cartello scritto a mano con la scritta “Chiuso per lutto”, e un disegno dei nipotini appeso sulla vetrina: così stamattina Palermo ha dato l’ultimo saluto a Gioacchino Pollicino, per tutti semplicemente “Iachino”, storico commerciante e figura amatissima della zona Oreto e non solo. Una folla silenziosa si è radunata davanti al […]