Tragico incidente nel Palermitano: giovane di Bivona in gravi condizioni

di quotidianodipalermo.it - 3 mesi fa

Ancora un grave incidente sulle strade siciliane. Un giovane di 25 anni, originario di Bivona, in provincia di Agrigento, è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Civico di Palermo dopo un violento incidente avvenuto lungo la strada statale 118, nei pressi di Prizzi. La dinamica dell’incidente L’incidente si è verificato lungo la SS 118, conosciuta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragico incidente nel Palermitano: giovane di Bivona in gravi condizioni è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo oltre un anno di segnalazioni, proteste e richieste formali, è stata finalmente ammessa dall’amministrazione comunale di Palermo la violazione delle norme regionali da parte del centro commerciale Forum Palermo, in relazione, tra gli altri, al cambio dell’orientamentio merceologico non autorizzato delle superfici di vendita. Ma a più di un mese da tale ammissione…

5 minuti fa

Un investimento di oltre 3 milioni di euro da parte del dipartimento dei Beni culturali della Regione Siciliana darà nuovo impulso alla tutela del patrimonio artistico dell’Isola. Le risorse, interamente regionali, saranno destinate al finanziamento di progetti di restauro e conservazione proposti da musei, soprintendenze, parchi archeologici e biblioteche. “Un investimento concreto – ha…

9 minuti fa

A Licata, in provincia di Agrigento, sono stati avviati i lavori di riqualificazione straordinaria dell’edificio, che ospiterà la nuova sede del Centro per l’impiego. L’intervento interessa un ex plesso scolastico da tempo in disuso, situato in contrada Piano Bugiades, che è stato ceduto dal Comune al dipartimento regionale del Lavoro. L’apertura del cantiere rientra…