Tragico incidente nel Palermitano, Procura ordina nuove verifiche

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Nuovi rilievi tecnici disposti dalla Procura di Palermo ieri sul luogo della tragedia lungo la statale 113 a Partinico in cui, a causa di un incidente mortale, perse la vita l’alcamese Lorenzo Asta. La Procura ha ordinato queste verifiche tecniche nel luogo dell’impatto con l’obiettivo di ricostruire per quanto possibile la dinamica dell’incidente. Ad…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragico incidente nel Palermitano, Procura ordina nuove verifiche è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sono già migliaia i chilometri percorsi dai camper degli screening dell’Asp di Palermo, ma il calendario è ancora fitto di impegni nei paesi della provincia. Ieri l’Open Day itinerante ha fatto tappa in Piazza Umberto I a Mezzojuso dove è stato allestito il “villaggio della salute”. Complessivamente sono stati 310 gli esami effettuati con la necessità…

14 minuti fa

]]> Due coniugi veneziani, un uomo di 68 anni Mario Mazzuccato e una donna di 66 Morena Boscolo, sono tragicamente deceduti in un violento scontro frontale con un furgone sulla via Romea, nei pressi di Codevigo, provincia di Padova. L’incidente è avvenuto ieri sera, sabato 18 maggio alle 20:30, durante l’ora di punta del…